Lo staff
Lo staff di Farmacia Pernumia è composto da una equipe di persone disponibili e amichevoli, inclini al saluto e al sorriso, affinché le persone che hanno bisogno di aiuto e consiglio possano mettersi a loro agio.
Lo staff di Farmacia Pernumia è composto da una equipe di persone disponibili e amichevoli, inclini al saluto e al sorriso, affinché le persone che hanno bisogno di aiuto e consiglio possano mettersi a loro agio.
Impegnata a far funzionare tutto al meglio, la dott.ssa Valeria è nota per i suoi utili consigli in qualità di mamma d’esperienza e il suo prezioso e costante contatto con i medici.
Informata e aggiornata, è preparata per le vostre esigenze riguardanti il settore sanitario e protesico.
Tornata a lavorare nella Farmacia Pernumia nel 2001, dopo avervi già lavorato in precedenza, la dott.ssa Irene è apprezzata dalla clientela per la sua gentilezza e il suon buon umore oltre che per la sua valida esperienza anche di mamma. Grande esperienza nel settore della cosmesi grazie ai suoi consigli che sono sempre preziosi e integrati dalle sue conoscenze dei prodotti fitoterapici e omeopatici.
Presente nello staff della Farmacia dal 1997, salvo per due assenze per maternità, la dott.ssa Michela è calma e rilassante ma concreta e precisa, con il dono di mettere a proprio agio la clientela con la chiarezza delle sue spiegazioni. Aggiornata sui problemi dell’infanzia, sull’igiene e sullo svezzamento, ha conoscenze di omeopatia e fitoterapia, dove il suo consiglio è puntuale e prezioso.
Dal 1985 si occupa della parte amministrativa, tecnica e informatica.
Grazie alla sua formazione Alessandro è indispensabile nella spiegazione delle apparecchiature elettro-medicali delle quali conosce ogni caratteristica.
Oltre alla sua buona conoscenza dei prodotti home-care, è spesso in grado di risolvere piccoli guasti o malfunzionamenti degli apparecchi di autodiagnostica (glicemia, sfigmo).
Cordiale e sempre disponibile, presente dal 1999, è addetta al mantenimento dei locali assicurandone la pulizia, il decoro e il rispetto delle norme legate all’igiene (HACCP).
Nei suoi compiti anche il controllo del magazzino merci e lo smistamento dei pacchi in arrivo.